Resta in contatto

News

Serie B, oggi in campo Brescia e Palermo

serie B

Le Rondinelle alle 18 affronteranno in casa il Foggia, mentre i rosanero saranno attesi nel pomeriggio dall’impegno esterno contro il Cosenza

Sono otto le partite previste per oggi in Serie B, alcune delle quali interessano non poco l’Hellas: andiamo quindi ad analizzarle insieme.

LE PRIME DUE. Impegni tutt’altro che proibitivi quelli che attendono Brescia e Palermo. I primi a scendere in campo saranno i siciliani, attesi in casa di un Cosenza oramai quasi privo di ambizioni. Alle 18 le Rondinelle avranno invece a che fare con una squadra motivata come il Foggia: nonostante ciò, il fatto di giocare al Rigamonti e l’enorme qualità dei lombardi sembrano portare l’ago della bilancia nettamente in favori di questi ultimi.

ZONA PLAY-OFF. Tra le “big” che oggi scenderanno in campo ci sono anche BeneventoCittadella e Perugia, impegnate rispettivamente nella trasferta sul campo dell’Ascoli, nel derby con il Padova e nel match interno contro il Livorno. Per tutte e tre si tratterà quindi di un’ottima occasione per guadagnare qualche posizione in ottica play-off, ma occhio a sottovalutare le squadre che lottano per salvarsi…

LE ALTRE. Decisamente meno “interessanti” per il Verona gli altri incontri di giornata, ossia CarpiCrotone e SalernitanaVenezia, due match che riguardano squadre troppo distanti dai gialloblù, ma che comunque (soprattutto in ottica salvezza) potrebbero regalare qualche emozione.

Questo dunque, riassumendo, il programma di giornata:

ORE 15
Ascoli-Benevento
Carpi-Crotone
Cittadella-Padova
Cosenza-Palermo
Perugia-Livorno
Salernitana-Venezia

ORE 18
Brescia-Foggia

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per me la società non ha nessuna intenzione di salire in A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

la rincorsa?….ahhhhh ma voi o ci siete o ci fate…..una rincorsa ci vuole per dare un calcio in culo a Presidente …allenatore e giornalisti paraculo…./=\

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma ci sono dei valori… bisogna lavorare….. Il Mn…. Sale…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come si va in serie a senza tirare mai in porta.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News