Resta in contatto

News

Serie B, oggi in campo Brescia e Palermo

serie B

Le Rondinelle alle 18 affronteranno in casa il Foggia, mentre i rosanero saranno attesi nel pomeriggio dall’impegno esterno contro il Cosenza

Sono otto le partite previste per oggi in Serie B, alcune delle quali interessano non poco l’Hellas: andiamo quindi ad analizzarle insieme.

LE PRIME DUE. Impegni tutt’altro che proibitivi quelli che attendono Brescia e Palermo. I primi a scendere in campo saranno i siciliani, attesi in casa di un Cosenza oramai quasi privo di ambizioni. Alle 18 le Rondinelle avranno invece a che fare con una squadra motivata come il Foggia: nonostante ciò, il fatto di giocare al Rigamonti e l’enorme qualità dei lombardi sembrano portare l’ago della bilancia nettamente in favori di questi ultimi.

ZONA PLAY-OFF. Tra le “big” che oggi scenderanno in campo ci sono anche BeneventoCittadella e Perugia, impegnate rispettivamente nella trasferta sul campo dell’Ascoli, nel derby con il Padova e nel match interno contro il Livorno. Per tutte e tre si tratterà quindi di un’ottima occasione per guadagnare qualche posizione in ottica play-off, ma occhio a sottovalutare le squadre che lottano per salvarsi…

LE ALTRE. Decisamente meno “interessanti” per il Verona gli altri incontri di giornata, ossia CarpiCrotone e SalernitanaVenezia, due match che riguardano squadre troppo distanti dai gialloblù, ma che comunque (soprattutto in ottica salvezza) potrebbero regalare qualche emozione.

Questo dunque, riassumendo, il programma di giornata:

ORE 15
Ascoli-Benevento
Carpi-Crotone
Cittadella-Padova
Cosenza-Palermo
Perugia-Livorno
Salernitana-Venezia

ORE 18
Brescia-Foggia

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma ci sono dei valori… bisogna lavorare….. Il Mn…. Sale…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Come si va in serie a senza tirare mai in porta.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per me la società non ha nessuna intenzione di salire in A

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

la rincorsa?….ahhhhh ma voi o ci siete o ci fate…..una rincorsa ci vuole per dare un calcio in culo a Presidente …allenatore e giornalisti paraculo…./=\

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News