Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: Faraoni inganna di nuovo quasi tutti

Il suo spostamento a centrocampo non è ancora stato digerito dagli addetti ai lavori. Bravi però i colleghi della Gazzetta: 11/11 per loro

Non va proprio giù agli addetti ai lavori la nuova posizione di Faraoni, che con il suo nuovo ruolo di mezzala continua a far saltare il banco quando si tratta di abbozzare la probabile formazione di Fabio Grosso.

Occhio però, perché non tutti sono stati ingannati: i colleghi de La Gazzetta dello Sport sono infatti riusciti a fare 11 su 11, azzeccando in toto lo schieramento iniziale gialloblù.

Di seguito infatti lo starting XI del Verona contro la Cremonese, a cui seguono le previsioni delle maggiori testate locali e nazionali.

(4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Henderson; Di Gaudio, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Tupta, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Faraoni, Pazzini, Di Gaudio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche