Resta in contatto

News

Lee: “Voglio vincere il più possibile con la Corea. La competizione è con me stesso”

L’attaccante gialloblù ha parlato dal ritiro della nazionale sudcoreana in vista dell’amichevole con la Colombia

Seung Woo Lee, attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato dal ritiro della nazionale sudcoreana al National Football Center di Paju, a nord di Seoul, in vista della partita di martedì contro la Colombia:

“Tutti vogliono giocare. Come gli altri, voglio fare buone prestazioni per aiutare la mia squadra. Penso che sia una competizione contro me stesso. Abbiamo così tanti buoni giocatori, quindi competere con loro è già di grande aiuto per la mia crescita”.

RINGIOVANIMENTO. “Dopo l’addio alla nazionale di Ki e Koo, tutti i giocatori sentono che la squadra sta diventando più giovane. Ma invece di concentrarci su un cambio generazionale, penso che l’importante sia il ruolo all’interno della squadra nazionale. C’è un peso diverso qui: ogni giocatore deve sentirsi maggiormente responsabilizzato per qualsiasi cosa. Se gioco con la maglia della nazionale, voglio mostrare tutto il mio potenziale. Voglio vincere il più possibile con questa maglia”.

COLOMBIA. “La nazionale colombiana è in vantaggio rispetto alla Corea in termini di valore oggettivo. Contro la Bolivia è stata una partita travolgente, ma contro la Colombia potrebbe essere diverso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News