Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pasini: “Amareggiate, ma ce la metteremo tutta per salvarci”

Occhi lucidi, frustrazione ma anche parole da leader per l’attaccante gialloblù, che ha suonato la carica in vista delle ultime tre partite

È una Veronica Pasini quasi in lacrime quella che si presenta in sala stampa al termine del match perso dal Verona contro il Sassuolo: dagli occhi e dalla parole dell’attaccante gialloblù traspare infatti tutta la delusione di una squadra che ha lottato fino all’ultimo in una partita il cui risultato più giusto sarebbe probabilmente stato un pareggio.

Nonostante ciò, però, la giovanissima numero 17 delle Women ha subito suonato la carica in vista delle ultime tre partite, in cui alle ragazze servirà trovare punti pesanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Queste, infatti, le sue parole al termine della gara dell’Olivieri:

«Ho segnato ma non è servito, e se non si raggiungono gli obiettivi di squadra la gioia personale del gol passa in secondo piano.

Probabilmente non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo creato e abbiamo concesso troppo alle avversarie, che sono state più brave di noi sotto porta.  

Siamo amareggiate, perché lavoriamo bene ma non riusciamo a ottenere risultati. Ora però dobbiamo pensare a mettercela tutta per salvarci: davanti a noi ci sono altre tre gare in cui dovremo mettere grande grinta per raggiungere il nostro obiettivo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women