Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA CH – Weber (ag. Dawidowicz): “Innamorato di Verona. Passo importante per la sua carriera”

Le parole dell’agente del difensore polacco dopo l’annuncio di questa mattina relativo al riscatto obbligatorio

Questa mattina l’Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Pawel Dawidowicz dal Benfica. Il difensore polacco ha firmato un contratto che lo legherà alla società gialloblù fino al 2022. Per commentare l’esito positivo della trattativa, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il suo agente, Daniel Weber, della INNfootball agency:

Come commenta l’esito del trasferimento?
“Siamo felici che finalmente l’Hellas abbia acquistato Pawel. Per lui è un passo molto importante della sua carriera e anche per noi è positivo conoscere il suo futuro”.

Ha avuto modo di sentire Pawel?
“Pawel è felice a Verona e anche la sua famiglia. Vive in Italia da due anni e si è veramente innamorato di questo Paese abitato da persone con una mentalità e una cucina fantastica.  Verona è una delle più belle città in Italia e anche il Lago di Garda è un luogo fantastico in cui vivere”.

Come valuta la sua prima stagione in gialloblù?
“Mancano ancora otto partite e speriamo che l’Hellas possa raggiungere la Serie A, questa è la cosa più importante. Se il club tornerà in Serie A chiaramente sarà una buona stagione, altrimenti sarà deludente.  In estate abbiamo scelto l’offerta dell’Hellas e il progetto è ancora lo stesso: la prossima stagione in Serie A”.

La scorsa estate oltre a Dawidowicz è arrivato Sinior, e a dicembre hanno svolto dei provini anche alcuni giovani. Crede che arriveranno nuovi giocatori polacchi in futuro?
“Chiaramente noi abbiamo un buon rapporto con l’Hellas e il club ci chiede giovani interessanti provenienti dalla Polonia. In Italia ci sono molti giocatori polacchi importanti, ecco perché anche il Verona ha iniziato a guardare con interesse ai giovani polacchi. Al momento però è presto per parlarne”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas