Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, oggi in campo Palermo e Lecce

Logo Serie B

Occasione d’oro per entrambe le squadre, che potrebbero sfruttare il turno di riposo del Brescia per avvicinarsi alla vetta

Giornata di Serie B piuttosto importante per quella odierna, con un paio di partite che potrebbero interessare non poco all’Hellas Verona.

Tra le squadre a scendere in campo ci saranno infatti ben due dirette concorrenti dei gialloblù, i cui occhi saranno oggi puntati prima sul Barbera e poi sullo Scida.

OCCASIONE -1. Il match casalingo contro il Carpi è un’occasione che il Palermo dovrà sfruttare a tutti i costi: con il Brescia a riposo, per i rosanero una vittoria significherebbe infatti portarsi a -1 dalla vetta della classifica. Inutile dire che gli uomini di Castori, ultimi in classifica, arriveranno in Sicilia con il coltello tra i denti.

PUNTI SALVEZZA. Tra le partite odierne, quella sicuramente meno “interessante” per l’Hellas è il match tra Venezia e Cremonese, due squadre tuttora in lotta per la salvezza. Il lagunari, reduci dal buon punto ottenuto contro il Palermo, vorranno sfruttare il turno tra le mura amiche per battere e agganciare in classifica i grigiorossi, i quali d’altro canto cercheranno ovviamente di portare a casa un risultato utile che li tenga al di sopra della “zona rossa”.

LECCE PER IL SUPER-SORPASSO. È un momento di alti e bassi per il Lecce, che dopo aver alternato tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite ha voglia di dare il via a una striscia positiva battendo in traferta il Crotone. Un eventuale successo garantirebbe infatti ai giallorossi il doppio sorpasso su Pescara e Verona (addirittura triplo in caso di clamorosa sconfitta del Palermo nel pomeriggio) e l’avvicinamento alla vetta della classifica, attualmente distante sei lunghezze. Attenzione però ai Pitagorici, i quali, dopo aver già battuto Palermo e Salernitana, avranno sicuramente voglia di aggiungere un altro prestigioso scalpo alla loro collezione.

Queste dunque le partite in programma oggi:

ORE 15
Carpi-Palermo
Venezia-Cremonese

ORE 18
Crotone-Lecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas