Resta in contatto

News

Serie B, oggi in campo Palermo e Lecce

Logo Serie B

Occasione d’oro per entrambe le squadre, che potrebbero sfruttare il turno di riposo del Brescia per avvicinarsi alla vetta

Giornata di Serie B piuttosto importante per quella odierna, con un paio di partite che potrebbero interessare non poco all’Hellas Verona.

Tra le squadre a scendere in campo ci saranno infatti ben due dirette concorrenti dei gialloblù, i cui occhi saranno oggi puntati prima sul Barbera e poi sullo Scida.

OCCASIONE -1. Il match casalingo contro il Carpi è un’occasione che il Palermo dovrà sfruttare a tutti i costi: con il Brescia a riposo, per i rosanero una vittoria significherebbe infatti portarsi a -1 dalla vetta della classifica. Inutile dire che gli uomini di Castori, ultimi in classifica, arriveranno in Sicilia con il coltello tra i denti.

PUNTI SALVEZZA. Tra le partite odierne, quella sicuramente meno “interessante” per l’Hellas è il match tra Venezia e Cremonese, due squadre tuttora in lotta per la salvezza. Il lagunari, reduci dal buon punto ottenuto contro il Palermo, vorranno sfruttare il turno tra le mura amiche per battere e agganciare in classifica i grigiorossi, i quali d’altro canto cercheranno ovviamente di portare a casa un risultato utile che li tenga al di sopra della “zona rossa”.

LECCE PER IL SUPER-SORPASSO. È un momento di alti e bassi per il Lecce, che dopo aver alternato tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite ha voglia di dare il via a una striscia positiva battendo in traferta il Crotone. Un eventuale successo garantirebbe infatti ai giallorossi il doppio sorpasso su Pescara e Verona (addirittura triplo in caso di clamorosa sconfitta del Palermo nel pomeriggio) e l’avvicinamento alla vetta della classifica, attualmente distante sei lunghezze. Attenzione però ai Pitagorici, i quali, dopo aver già battuto Palermo e Salernitana, avranno sicuramente voglia di aggiungere un altro prestigioso scalpo alla loro collezione.

Queste dunque le partite in programma oggi:

ORE 15
Carpi-Palermo
Venezia-Cremonese

ORE 18
Crotone-Lecce

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News