Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro l’Ascoli

Un match da vincere a tutti i costi quello delle 18, con il Verona chiamato a fare bottino pieno in vista del tour de force di aprile

Un Verona in salute e che piano piano sta recuperando i propri pezzi pregiati: è questo l’Hellas che questa sera si presenterà al Bentegodi in un match contro l’Ascoli da non fallire assolutamente, soprattutto in vista del prossimo tour de force in programma ad aprile.

Le buone notizie dall’infermeria potrebbero permettere a Fabio Grosso qualche variazione sul tema per quanto riguarda il suo schieramento iniziale, e quindi sorge ovviamente spontanea una domanda: quale sarà la formazione titolare a scendere in campo alle 18?

Queste le risposte degli addetti ai lavori:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Bianchetti, Marrone, Vitale; Faraoni, Colombatto, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche