Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro l’Ascoli

Un match da vincere a tutti i costi quello delle 18, con il Verona chiamato a fare bottino pieno in vista del tour de force di aprile

Un Verona in salute e che piano piano sta recuperando i propri pezzi pregiati: è questo l’Hellas che questa sera si presenterà al Bentegodi in un match contro l’Ascoli da non fallire assolutamente, soprattutto in vista del prossimo tour de force in programma ad aprile.

Le buone notizie dall’infermeria potrebbero permettere a Fabio Grosso qualche variazione sul tema per quanto riguarda il suo schieramento iniziale, e quindi sorge ovviamente spontanea una domanda: quale sarà la formazione titolare a scendere in campo alle 18?

Queste le risposte degli addetti ai lavori:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Bianchetti, Marrone, Vitale; Faraoni, Colombatto, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
suat serdar hellas verona
Baroni potrebbe avere qualche dubbio soprattutto in attacco, ma occhio alle condizioni di Duda...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas