Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Di Filippo: “Finalmente si torna in campo!”

L’allenatrice gialloblù è entusiasta alla vigilia del difficilissimo impegno di Firenze, match che arriva dopo la lunga sosta del campionato

C’è grande voglia di tornare in campo nella parole di Sara Di Filippo: l’allenatrice gialloblù si è infatti dichiarata entusiasta della ripresa del campionato, anche se il primo degli ultimi cinque match vedrà il suo Hellas Verona Women impegnato nella proibitiva trasferta di Firenze contro le padrone di casa della Fiorentina.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni a Hellas Channel alla vigilia del match di domani:

LA SOSTA. «Finalmente ricominciamo a giocare: la sosta ci è servita per ricaricare un po’ le batterie e per fare un ottimo lavoro dal punto di vista fisico e soprattutto mentale. Adesso vediamo come andrà la prima delle nostre cinque finali».

FIORENTINA. «Da qui alla fine affronteremo due squadre (Fiorentina e Juventus, ndr) che lottano per lo scudetto, ma noi non dobbiamo pensare a chi abbiamo di fronte, ma soltanto a fare i punti necessari per la salvezza. Sarà sicuramente difficile, ma non dovremo avere paura o darci per vinte sin da subito, cercando di dare tutte noi stesse per fare più punti possibili in queste ultime partite. Speriamo che il ritorno in campo dopo praticamente un mese dia alle ragazze la voglia giusta per affrontare queste partite».

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women