Resta in contatto

News

Niente frattura per Di Gaudio. Col Perugia rientra Di Carmine

Niente di grave per l’esterno, che però difficilmente scenderà in campo venerdì, al contrario di Di Carmine

Alla sostanziosa lista degli infortunati gialloblù, dopo la gara con il Venezia, si è aggiunto il match winner Di Gaudio.  L’esterno d’attacco si è sottoposto a una radiografia che, come racconta L’Arena, non ha evidenziato fratture.

Il dolore però persiste e infatti l’ex Parma ha assistito a bordocampo alla seduta di allenamento di ieri. Difficile quindi vederlo in campo contro il Perugia, anche perché i gialloblù scenderanno in campo già venerdì sera, e quindi con margini di recupero ancora più ristretti.

Chi invece in Umbria non ci sarà  quasi sicuramente è Vitale, il cui problema al polpaccio destro però non è stato ancora esattamente catalogato. Certo invece il ritorno in campo contro la sua ex squadra di Di Carmine.

Ha riniziato a correre anche Danzi, che sembra aver superato la distorsione ad una caviglia che l’aveva bloccato alla vigilia della gara col Lecce.

Sempre ieri è rientrato a Peschiera Munari. Dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro e le terapie svolte a Parma, il centrocampista ora punta dritto al recupero. Out ancora Crescenzi: lo staff pensa di riavvicinarlo progressivamente al gruppo questa settimana, anche se sicuramente non sarà della partita a Perugia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News