Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente frattura per Di Gaudio. Col Perugia rientra Di Carmine

Niente di grave per l’esterno, che però difficilmente scenderà in campo venerdì, al contrario di Di Carmine

Alla sostanziosa lista degli infortunati gialloblù, dopo la gara con il Venezia, si è aggiunto il match winner Di Gaudio.  L’esterno d’attacco si è sottoposto a una radiografia che, come racconta L’Arena, non ha evidenziato fratture.

Il dolore però persiste e infatti l’ex Parma ha assistito a bordocampo alla seduta di allenamento di ieri. Difficile quindi vederlo in campo contro il Perugia, anche perché i gialloblù scenderanno in campo già venerdì sera, e quindi con margini di recupero ancora più ristretti.

Chi invece in Umbria non ci sarà  quasi sicuramente è Vitale, il cui problema al polpaccio destro però non è stato ancora esattamente catalogato. Certo invece il ritorno in campo contro la sua ex squadra di Di Carmine.

Ha riniziato a correre anche Danzi, che sembra aver superato la distorsione ad una caviglia che l’aveva bloccato alla vigilia della gara col Lecce.

Sempre ieri è rientrato a Peschiera Munari. Dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro e le terapie svolte a Parma, il centrocampista ora punta dritto al recupero. Out ancora Crescenzi: lo staff pensa di riavvicinarlo progressivamente al gruppo questa settimana, anche se sicuramente non sarà della partita a Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas