Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex gialloblù, Emil Hallfredsson torna ufficialmente all’Udinese

L’ex centrocampista gialloblù torna in maglia bianconera dopo la non positiva esperienza al Frosinone. Era svincolato, oggi l’annuncio ufficiale

Emil Hallfredsson torna ufficialmente all’Udinese e la comunicazione arriva direttamente da Daniele Pradè tramite il sito ufficiale. Hallfredsson, già a Udine da qualche tempo per fare riabilitazione dopo l’intervento chirurgico affrontato a dicembre, concluderà la fase di recupero per poi giocarsi una maglia insieme ai compagni.

Di seguito il contenuto del comunicato di Pradè apparso sul sito dell’Udinese: “Emil è un guerriero, lo sanno bene i tifosi dell’Udinese che l’hanno visto lasciare tutto in campo nei suoi anni qui, lo sanno bene tutte le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui la vita di spogliatoio e di vedere il grande professionista che è. E quando un calciatore come lui si deve riprendere da una ferita lo fa tra amici, lo fa con il sostegno di una famiglia sportiva che gli vuole bene. Per questo siamo contenti che Emil stia recuperando dal suo infortunio al ginocchio qui con noi, seguito dal nostro staff medico e atletico. Una persona come lui porta un contributo incredibile in un ambiente, la sua ultima avventura è stata sfortunata ma sapeva che a Udine avrebbe trovato braccia aperte pronte ad accoglierlo in questo momento. Per questo il guerriero ferito lascerà presto il posto al guerriero perfettamente guarito che conosciamo, per questo lo accogliamo di nuovo in bianconero con la sua positività, la sua grinta e la sua energia. Forza Emil!”

Hallfredsson con la maglia del Verona ha giocato per sei anni, mettendo insieme 178 presenze e 15 gol in maglia gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma non era rotto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bella figura a fatto Tony a dirgli che non serve al Verona ….

Articoli correlati

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...
diego coppola hellas verona
Molto bene anche Montipò e Magnani, Mitrovic invece non sfrutta la chance da titolare...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas