Resta in contatto

News

Serie B, quasi tutte le squadre in campo oggi

serie B

Il turno infrasettimanale di martedì impone una leggera modifica alla normale scaletta della cadetteria

Saranno ben dodici le squadre di Serie B a scendere in campo oggi per il 25° turno di campionato: decisione dettata dalla logica, visto il turno infrasettimanale programmato per martedì (posticipi esclusi).

LE RONDINELLE CERCANO LA FUGA. Complice il turno di riposo del Palermo, la giornata odierna potrebbe permettere al Brescia di consolidare il proprio primato in classifica. Occhio però a sottovalutare un Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza.

RISCHIO SORPASSO. Potrebbe durare meno di 24 ore il terzo posto dell’Hellas. Oggi infatti scenderanno in campo anche Pescara, Lecce (entrambe alle 15) e Benevento (alle 18), tutte squadre che, vincendo i rispettivi impegni contro Padova, Cittadella e Foggia, scavalcherebbero la squadra di Grosso.

LE ALTRE. A completare il quadro odierno saranno CarpiSpezia, CremoneseAscoli e PerugiaCosenza: con tutte e sei le formazioni ancora in lotta per i propri obiettivi e una classifica piuttosto corta, non ci sarebbe da stupirsi se anche queste sfide regalassero qualche sorpresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News