Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: Pazzini e Laribi stupiscono (quasi) tutti

Grosso si affida al capitano gialloblù e all’italo-algerino, traendo in inganno quasi tutti gli addetti ai lavori

Sono stati Pazzini e Laribi le due mosse più sorprendenti di Fabio Grosso per la partita di ieri sera contro la Salernitana, come dimostrano le probabili formazioni delle varie testate locali e nazionali messe a confronto con l’undici effettivamente schierato dal tecnico gialloblù.

A credere in una maglia da titolare per il capitano è infatti stata solo la nostra Redazione, mentre gli unici a ipotizzare il rispolvero dell’italo-algerino sono stati i colleghi del Corriere dello Sport.

Ecco quindi la formazione titolare scesa in campo ieri sera, a cui seguono poi le probabili formazioni di CalcioHellas, Corriere, Gazzetta, Tuttosport e L’Arena.

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Henderson; Lee, Pazzini, Laribi.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Tupta, Pazzini, Lee.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche