Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma delle partite di oggi

serie B

Un occhio di riguardo per il Benevento, che in caso di successo odierno lunedì potrebbe trovarsi al secondo posto

Tutte partite da seguire oggi in Serie B, con un pomeriggio che vedrà scendere in campo otto squadre tutte ancora in lotta per il proprio obiettivo stagionale.

STREGONI PER IL SECONDO POSTO? Gara decisamente interessante per il campionato quella del Vigorito, dove si sfideranno il padroni di casa del Benevento e il Cittadella. Nel caso gli Stregoni riuscissero a battere i veneti, si ritroverebbero infatti a sole tre lunghezze dal Palermo: considerato però che i rosanero sono a enorme rischio “-4”, un successo oggi potrebbe voler dire addirittura secondo posto virtuale.

SFIDA-SPAREGGI. Sia Carpi che Perugia si trovano al momento fuori dalle rispettive zone di interesse (play-out per gli emiliani, play-off per gli umbri), quindi è alquanto probabile che oggi al Cabassi entrambe le squadre daranno tutto per potersi avvicinare al proprio obiettivo. Occhio in particolar modo al Grifo, che vincendo si porterebbe a -1 dal Verona.

A CACCIA DELLA SALVEZZA. Sfida molto delicata quella dell’Euganeo: ad affrontarsi saranno infatti Padova e Foggia, due formazioni ancora in piena lotta per non retrocedere. Vincere lo scontro diretto di oggi vorrebbe quindi per entrambe dire portare a casa tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

APERITIVO VISTA PLAY-OFF. Con quasi tutto un girone di ritorno da giocare, l’Ascoli non ha ancora perso le speranze di riportarsi in zona play-off, ma ai bianconeri serve assolutamente recuperare il distacco di 5 punti che al momento li separa dall’ottavo posto. Per farlo dovranno quindi iniziare a vincere già oggi lo scontro casalingo contro la Salernitana, la quale, in lotta per lo stesso obiettivo, arriverà però certamente al Del Duca con il coltello fra i denti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas