Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Di Filippo: “Col Milan partita difficile, ma daremo il massimo”

L’allenatrice gialloblù non nasconde un certo timore reverenziale per la formazione meneghina, ma promette battaglia

Quella del Vismara sarà una trasferta quasi proibitiva per le ragazze dell’Hellas Verona Women, chiamate a un’impresa sul campo del fortissimo Milan di Carolina Morace.

Della caratura delle avversarie è ben conscia Sara Di Filippo, che ai microfoni di Hellas Channel ha così commentato il lunch-match di domani:

GARA DIFFICILE. «Il Milan è una grande squadra ed è in un buon periodo di forma, quindi sarà una partita molto complicata su un campo da cui poche squadre hanno portato via punti. Noi però faremo di tutto per metterle in difficoltà, anche perché dobbiamo riscattarci dopo l’incolore prova contro l’Atalanta Mozzanica. Mi aspetto quindi una gara cattiva a livello agonistico da parte delle mie ragazze, che dovranno essere in grado di rimanere unite e compatte per poi ripartire in contropiede».

ASSENZE. «Purtroppo arriviamo a questa gara con alcune ragazze non al top a causa di influenze e infortuni vari, ma speriamo che in queste ultime ore recuperino al meglio per il match».

LO 0-1 DELL’OLIVIERI. «All’andata pur avendo perso eravamo state brave: loro avevano sicuramente attaccato di più, ma noi avevamo resistito bene. Peccato, perché nonostante la meritata vittoria del Milan, forse sotto quell’acquazzone un nostro gol ci sarebbe potuto stare…».

MORACE. «Da quel 2001 in cui Carolina Morace mi fece debuttare in Nazionale sono passati tanti anni: in questo lungo periodo ho appreso molto, ma voglio imparare ancora di più. Allieva contro maestra? Credo sia quasi impossibile battere un “mostro sacro” come lei, ma proveremo a spingere le ragazze al limite, vedendo poi cosa accadrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas