Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Brescia oggi cerca la fuga contro il Carpi

Le Rondinelle potrebbero approfittare di un eventuale passo falso del Palermo in quel di Perugia per distanziare ulteriormente i rosanero

Ci sono parecchie sfide di Serie B interessanti previste per oggi, giornata durante la quale scenderanno in campo ben sei squadre ancora in lotta per la zone nobili della classifica.

Andiamo quindi ad analizzare un po’ i match odierni.

SFIDA PLAY-OFF. Quello del Tombolato tra Cittadella e Spezia è il classico scontro diretto: i liguri sono infatti a quota 31 punti, a +1 proprio dai granata, i quali occupano l’ultima posizione utile per i play-off. Prevarrà la paura di perdere o la volontà di rinsaldare la propria posizione?

A CACCIA DI SPAREGGI. CremonesePadova ha invece tutto un altro sapore rispetto alla sfida precedente: entrambe le squadre si trovano infatti fuori dalla zona di interesse, che in modo molto realistico sono rispettivamente quella play-off e quella play-out, quindi tutte e due vorranno assolutamente assicurarsi i tre punti per avvicinarsi all’obiettivo.

PALERMO, SEI VIVO? Rischia grosso il Palermo, oggi in trasferta contro un Perugia che proverà in ogni modo a sfruttare il fattore-Curi e la crisi dei rosanero per portare a casa punti pesanti in chiave play-off. A prescindere dai problemi societari, per gli uomini di Stellone un altro passo falso significherebbe vedere pericolosamente avvicinarsi le inseguitrici: basterà questo per risvegliare lo spirito dei siciliani?

APERITIVO PER LA FUGA. Alle 18 sarà quindi il turno del Brescia, che in caso di pareggio o sconfitta del Palermo potrebbe sfruttare il non proibitivo impegno casalingo con il Carpi per dare il via a una mini-fuga in vetta alla classifica. Occhio però a sottovalutare una formazione alla disperata ricerca di punti-salvezza: se c’è una cosa che questa stagione ci ha insegnato, è che in questa Serie B può succedere di tutto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

L’attaccante è al momento svincolato dopo l’ultima stagione al Benevento Secondo quanto riportato da Gianluca...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas