Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas-Crotone, precedenti, numeri e curiosità del match

Spettacolo quasi sempre assicurato quando a incontrarsi sono le due squadre impegnate domani sera al Bentegodi

Tanti gol e un bilancio abbastanza in favore dell’Hellas: questo dicono i precedenti di VeronaCrotone, partita in programma domani sera alle 21.

Nell’attesa di sapere se la banda di Grosso riuscirà a spuntarla sui calabresi, andiamo quindi a spulciare numeri e curiosità dell’incontro.

SPETTACOLO. 21 gol, 11 del Verona e 10 del Crotone: sono numeri importanti quelli relativi alle reti messe a segno negli ultimi cinque match tra l’Hellas e i rossoblù, partite che di recente hanno quindi regalato un discreto spettacolo a tifosi e appassionati.

PRECEDENTI. L’Hellas è in leggero vantaggio anche per quanto riguarda i precedenti in Serie B: 4 vittorie e 2 sconfitte per i gialloblù, che in cadetteria contro il Crotone hanno raccolto anche 5 pareggi.

BENTEGODI. Altro elemento che potrebbe giocare a favore del Verona è ovviamente il fattore casa, con l’Hellas che tra le mura amiche è stato battuto solo una volta: era il 5 ottobre, avversario di turno il Lecce di Liverani. D’altra parte, però, di dieci partite al Bentegodi i gialloblù ne hanno vinte solamente la metà: troppo poche per una squadra che punta alla promozione diretta.

TIKI-TAKA. Un curioso dato che lega le due squadre in campo è inoltre il numero di passaggi. Verona e Crotone sono infatti le due formazioni ad averne effettuati di più in questo campionato: 8174 la squadra di Grosso, capolista in questa speciale classifica, 7077 per i calabresi, secondi in graduatoria.

ARBITRO. A dirigere la gara sarà il signor Piccinini di Forlì, il quale ha due precedenti con entrambe le formazioni: una vittoria (quella in casa del Benevento durante il girone d’andata) e un pareggio per il Verona, una “X” e una sconfitta invece per il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas