Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women Primavera, Pachera: “Ravenna come una finale”

Il tecnico delle baby-gialloblù non vuole cali di tensione: in Romagna bisognerà vincere a tutti i costi

Archiviata la vittoria con il Chievo, per la Primavera dell’Hellas Verona Women è ora tempo di pensare alla trasferta di Ravenna, il penultimo match per le gialloblù prima delle eventuali fasi finali del campionato (a cui accedono le prime due di ogni girone e le due migliori terze).

Dell’importanza della partita è ben conscio mister Matteo Pachera, il quale nella classica intervista riguardante il match rilasciata a Hellas Channel ha voluto tenere alta la concentrazione delle sue ragazze.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«Con il Ravenna mi aspetto una partita difficile su un terreno che mi hanno detto essere anche piuttosto brutto. Sarà quindi un match da affrontare bene mentalmente, consapevoli delle nostre qualità e di quello che sappiamo fare per andare a vincere la partita.

Quel che è stato fatto prima, il passato, tante volte toglie energia: le cose importanti sono il presente e il futuro. Noi ci dobbiamo preparare bene per il Ravenna, e poi si penserà subito alla gara successiva.

Più serenità? Scendere in campo “rilassate” può essere un’arma a doppio taglio, quindi lasciamo da parte la serenità: dobbiamo affrontare la partita come fosse una finale».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women