Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Vigolo: “Sono qui per giocare al Bentegodi”

L’attaccante, ripresentatosi a Verona andando subito in gol contro il Cittadella, ha già bene in mente il proprio obiettivo

Arrivato nella finestra invernale di mercato in prestito (con diritto di riscatto) dal Milan, si è subito (ri)presentato nel migliore dei modi segnando contro il Cittadella: stiamo ovviamente parlando di Vittorio Vigolo, attaccante della Primavera che però la maglia gialloblù l’aveva già vestita da piccolissimo, quando a soli dieci anni era sbarcato tra i Pulcini del Verona.

Raggiunto dai colleghi di Hellas Channel, queste sono state le sue prime dichiarazioni dopo il ritorno alla società scaligera:

«A 10 anni sono arrivato al Verona, poi mi ha preso il Milan e dopo cinque anni e mezzo sono sono tornato perché voglio arrivare a giocare al Bentegodi, che credo sia un po’ il sogno di tutti i calciatori della Primavera.

Sono molto contento di essere nuovamente qui, spero di poter dare il mio contributo alla squadra e di restare all’Hellas il più possibile.

Gol all’esordio? Bellissimo, per un attaccante segnare è la cosa più soddisfacente, ma la vittoria era la cosa più importante. Ora speriamo di ripeterci col Brescia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
giovanili hellas verona
Si comincia domani e si chiude lunedì: ecco quando giocheranno ibaby gialloblù...
giovanili hellas verona women
Sette le formazioni di baby gialloblù impegnate nel fine settimana (lungo)...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas