Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: sorprendono le panchine di Faraoni e Marrone

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla viglia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

A questo giro guida la speciale classifica la nostra redazione, che commette solo due errori. Tre errori a testa per i quotidiani sportivi nazionali Gazzetta, CdS e Tuttosport. Male L’Arena, che ne sbaglia addirittura cinque.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio. Ormai non è una novità, e come al solito non mancano le sorprese nella formazione mandata in campo da Grosso contro il Carpi.  Sorprende tutti l’assenza di Faraoni dal 1′, così come quella di Marrone, dato per titolare da quattro redazioni su cinque.

A centrocampo Gazzetta, CdS e Tuttosport avevano puntato su Henderson, mentre L’Arena su Gustafson. Il tecnico gialloblù invece opta per una linea a tre con Danzi, Colombatto e Zaccagni.

In attacco CalcioHellas, Gazzetta e L’Arena avevano puntato su Matos esterno destro, ma Grosso gli preferisce Lee. Il quotidiano veronese sbaglia anche la scelta della punta: Pazzini infatti parte dalla panchina, e lascia spazio al rientro dal 1′ di Di Carmine.

Queste tutte le formazioni:

La formazione schierata da Grosso: Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Danzi, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.La probabile formazione del Corriere dello Sport: Silvestri; Bianchetti, Marrone, Dawidowicz, Faraoni; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.

La probabile formazione di Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

La probabile formazione de L’Arena: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

* in grassetto gli errori nel pronostico

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quasi tutte le nostre testate di riferimento si aspettavano l'impiego di Magnani, il quale è...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas