Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi, Castori: “Il Verona ha tutto per andare in A. L’unico rammarico di oggi è il risultato”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo il pari con il Verona

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato a Radio Verona dopo il pareggio 1-1 con l’Hellas Verona:

“C’è stata qualche distrazione oggi, potevamo portare a casa la partita, ma su un campo pesante che ci poteva avvantaggiare un po’. Si dice che chi segna per primo in un campo pesante poi vince, così non è stato. Siamo una squadra rinnovata dal mercato di gennaio, e cercheremo di insistere sui concetti visti anche oggi in campo. Siamo soddisfatti per aver tenuto un ritmo alto per tutta la gara. L’unico rammarico è il risultato”.

VERONA.”Il Verona non riesco a giudicarlo. Hanno giocatori come Pazzini e Laribi che non ha nessuno in Serie B. Però ce ne sono altri bravi eh. Ha una rosa di grandissimo livello di prima qualità. Evidentemente soffre le squadre aggressive che corrono molto”.

COSA MANCA AL VERONA.”Il Verona ha tutto ma deve iniziare a vincere le partite. Verona è una piazza importante, tra le tifoserie che spingono di più in Italia,  ma ci sono anche gli avversari e bisogna fare i conti con loro”.

COME SI FERMA IL VERONA. “Il Verona palleggia molto e giocando in orizzontale consente all’avversario di chiudersi e di ripartire. Devi essere bravo a fare la fase di non possesso, ci vuole attenzione perché hanno attaccanti molto bravi. Se poi riesce a prenderli i tempi e ad andare in verticale puoi crearli dei problemi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prime parole da giocatore biancorosso per il giovane portiere estone classe 2003 Dopo l’ufficialità del...

Salta la panchina dell’ormai ex tecnico granata: fatale il k.o. contro lo Spezia «L’U.S. Salernitana...

Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo il pareggio contro l’Hellas L’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, ha...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas