Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felippe tra i “pro”: per lui contratto fino al 2022

Enorme soddisfazione ovviamente per il talentino brasiliano arrivato in gialloblù solamente un anno e mezzo fa

«Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2022 con il calciatore classe 2000 Lucas Felippe Martello Nascimento, dall’estate 2017 in forza alla Primavera gialloblù.

Lucas è un centrocampista dotato di grande duttilità prelevato dall’Hellas Verona direttamente in Brasile, dove è nato il 3 maggio 2000, in seguito a un provino con la Primavera gialloblù. Dal suo arrivo ha confermato e migliorato di giorno in giorno le proprie qualità calcistiche, fino a diventare elemento fondamentale della Primavera con 7 reti e 8 assist in finora messi insieme in una stagione e mezza. Per lui anche tanti allenamenti ed esperienze con la prima squadra, su tutte la vittoria alla ‘Max Liebhaber Cup’ della scorsa estate ad Heidenheim, quando Lucas ha anche realizzato il rigore decisivo».

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del Verona, che ha così comunicato di aver “aggiunto ” anche Felippe al gruppo dei ragazzi del vivaio in grado di guadagnarsi un contratto da professionista con il club scaligero.

Ovvia la soddisfazione del ragazzo, che ha così commentato:

«Per me è veramente un sogno che si realizza, così come per la mia famiglia, che mi segue da lontano: quando ho fatto il provino non avrei mai pensato di arrivare addirittura a firmare un contratto professionistico con il Verona. L’Hellas mi ha aperto le proprie porte e mi ha permesso di crescere molto, anche se i primi mesi sono stati piuttosto difficili a causa del freddo a cui non ero abituato.

Il campionato Primavera? Purtroppo abbiamo lasciato un po’ di punti per strada, ma il nostro obiettivo rimane andare in Primavera 1, anche se dovremo passare dai play-off. Siamo un gruppo uniti, siamo bravi e possiamo farcela».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex capitano della Primavera, ormai un giocatore del Farense, si è congedato dal popolo gialloblù...

L’ex capitano della Primavera gialloblù proseguirà la propria stagione nella seconda divisione portoghese C’è il...

Il centrocampista oggi al Mantova spegne 21 candeline Giornata di festa per uno dei tanti...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas