Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Federico Tosi, operazione Mantova-Verona. Ecco il motivo…

Nella giornata di oggi il Verona ha depositato il contratto del giovanissimo difensore centrale, di proprietà del Mantova

Il Verona ha messo le mani su Federico Tosi, difensore centrale classe 2002. Arriva dal Mantova, con la considerazione del predestinato da parte degli addetti ai lavori. A 16 anni ha già esordito in Serie D, e da quando è entrato in prima squadra non è più uscito: sempre titolare (già tre volte) ed il Mantova ha sempre vinto.

Nota la sinergia con il Verona, l’operazione è stata fatta per salvaguardare lo svincolo del giocatore, che è il talento più prezioso della rosa del Mantova. Il motivo dell’operazione lo rivela il ds Emanuele Righi (ex dirigente gialloblu): “Tosi resta di fatto un giocatore del Mantova. C’è la possibilità che a giugno l’Acm cambi il suo stato, da società dilettantistica a professionistica. In questo modo tutti i tesserati avranno la possibilità di svincolarsi. Per evitare di perdere un giocatore importante e di prospettiva come Tosi abbiamo deciso di cederlo al Verona e di riaverlo in prestito. Si tratta di una semplice operazione volta a salvaguardare un atleta importante come lui e allo stesso tempo la società“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas