Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchetti: “Siamo stati ingenui. Terzino? Giocare in più ruoli è importante”

Le parole del difensore gialloblù dopo il pareggio contro la formazione calabrese

Matteo Bianchetti, difensore dell’Hellas Verona, ha parlato a Radio Verona nel post partita della gara contro il Cosenza:

“Siamo stati ingenui. Non puoi rimettere in partita una squadra che non aveva niente da dire. Mancavano dieci minuti alla fine e non possiamo fare questi errori. Purtroppo li abbiamo fatti ma non dobbiamo ripeterli. Aver speso tanto e prendere due gol così poi ti vengono a mancare le energie, poi loro si sono chiusi bene e hanno perso tempo. Se andiamo ad analizzare la partita fino al 2-0 abbiamo concesso poco e avevamo il pallino del gioco, poi però è finita 2-2”.

FANTASMA DI PADOVA. “No, secondo me non è così. L’abbiamo interpretata bene, però prendere un gol così su punizione e poi non abbiamo reagito subito e abbiamo preso il secondo”.

TERZINO. “Sono contento perché ho giocato bene in un ruolo non mio. In settimana ci lavoreremo per cercare di migliorarmi. Sicuramente saper fare più ruoli è utile perché diventi polivalente. Difensore centrale è il mio ruolo, ma come terzino mi diverto”.

CLASSIFICA. “Il campionato non aspetta. Dobbiamo smettere di avere questi calidi concentrazione. Sono poche le partite e se le altre vanno via diventa complicato. Se sapessimo qual è il problema non prendemmo gol così”.

GIOCO. “Mi sembrava di essere propositivi. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto caratteriale. Dovevamo essere più astuti e cattivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi della Sila avrebbero manifestato un certo interesse per i due gialloblù Il Cosenza...

L’esterno avrebbe rifiutato SPAL e Young Boys, ma potrebbe accettare il prestito in Calabria Kevin...

L’attaccante classe 2002 torna nella squadra con cui aveva già disputato la seconda metà della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas