Women, Nichele: “Abbiamo dato tutto, ma l’ultima mezz’ora…”

La centrocampista gialloblù, ritornata oggi al gol, non ha nascosto la delusione per l’ultima parte di gara in cui la Roma ha preso il sopravvento

Al termine del match vinto al fotofinish dalla Roma ci sono solo tristezza e rammarico sul volto e nelle parole di Elena Nichele, la cui gioia per il gol è stata completamente offuscata dal risultato finale.

Questo infatti il commento post-partita della centrocampista gialloblù, raggiunta dai colleghi di Hellas Channel:

«C’è molto rammarico perché è stata una partita che abbiamo giocato alla pari. Sapevamo di affrontare una squadra superiore sulla carta, però siamo entrate in campo senza paura e convinte di fare una bella partita, peccato per l’ultima mezz’ora in cui abbiamo un po’ mollato. Probabilmente la stanchezza per la lunga trasferta ha inciso, ma dovevamo comunque essere più concentrate. Loro fortunate nel trovare il gol nel recupero? Non dobbiamo pensare alla sfortuna, noi ci giochiamo le nostre partite sempre convinte di quello che siamo e di quello che possiamo fare, dando sempre il nostro meglio. Adesso però pensiamo già all’impegno di mercoledì contro la Fiorentina».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
rachele peretti hellas verona women
La formazione tedesca si è imposta per 5-0 sulle gialloblù di Bragantini...
Verona con il 4-3-3. Nel tridente ci sono Colombo, Peretti e Semanova...