Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women beffate al fotofinish, la Roma passa al 90′

La gialloblù chiudono il primo tempo in vantaggio, ma vengono poi raggiunte nella ripresa e superate all’ultimo secondo

Beffa atroce per l’Hellas Verona Women, con le ragazze di Sara Di Filippo che escono sconfitte per 2-1 dal Tre Fontane di Roma subendo il gol decisivo al 90′.

Buon avvio di gara delle gialloblù, con Rus che al quarto d’ora di gioco costringe Pipitone al grande riflesso dopo essere riuscita a incunearsi in area dalla sinistra.

Il portiere giallorosso, però, 5 minuti dopo “si fa perdonare” con un doppio errore che regala il vantaggio al Verona: prima sbaglia il rinvio servendo Nichele all’altezza dei 20 metri, e poi, sul tiro non irresistibile della centrocampista gialloblù, arriva goffamente a respingere il pallone, che si impenna prima di infilarsi alle sue spalle.

La rete scatena la reazione delle capitoline, che nel secondo tempo trovano il meritato gol del pareggio con Surturini (56′), la quale si accentra dalla sinistra e dal limite dell’area lascia partire un gran destro a giro che si insacca alle spalle di Forcinella.

Incassato il pareggio, le gialloblù provano a reagire, e un minuto dopo vanno anche vicinissime al raddoppio con Ondrušová (il cui tiro di punta da calcio a 5 viene però deviato da una provvidenziale Pipitone), ma la pressione romanista è fortissima e porta la squadra di Di Filippo ad abbassarsi troppo, fino al prevedibile epilogo: cross dalla destra, colpo di testa di Piemonte che centra l’incrocio e palla a Simonetti, la quale a due passi dall’area piccola controlla e fa passare il pallone in mezzo a una selva di gambe, battendo un’incolpevole Forcinella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas