Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Serie B, tre partite alle 15 e una alle 18

serie B

La capolista Palermo in campo nel pomeriggio. Nel posticipo invece la Salernitana ospita il Lecce

Sono quattro le partite previste per oggi in Serie B, con tre match in programma alle 15 e l’ormai classico posticipo del sabato fissato per le 18.

LA CAPOLISTA VUOLE RIPARTIRE. C’è voglia di rivincita in casa del Palermo: i rosanero, reduci dall’inaspettata sconfitta interna contro la Salernitana, vorranno infatti rifarsi subito in casa della Cremonese. I lombardi, in una posizione di classifica piuttosto tranquilla, potrebbero però cercare lo sgambetto che permetterebbe loro di riavvicinarsi alla zona play-off.

FAME DI PUNTI. Da tenere d’occhio anche il Tombolato, dove alle 15 si affronteranno Cittadella e Carpi. I padroni di casa sono a caccia di una vittoria per mantenersi saldamente nelle zone nobili della classifica, ma dall’altra parte di sono gli emiliani, per i quali un colpaccio in terra veneta significherebbe portare a casa tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Occhio dunque alle motivazioni della squadra di Castori, che potrebbero risultare determinanti.

SFIDA PLAY-OFF. Partita decisamente interessante quella di Ascoli, dove i padroni di casa affrontano il Perugia. Gli umbri sono avanti di un punto rispetto ai bianconeri, ma per entrambi un successo potrebbe significare (dipende ovviamente anche dai risultati degli altri campi) portarsi in zona play-off. È quindi probabile che al Del Duca ci sarà da divertirsi.

GRANATA IN CERCA DI CONFERME. Partita avvincente anche quella delle 18, orario previsto per l’inizio di SalernitanaLecce. Gli uomini di Gregucci, dopo aver espugnato il Barbera, proveranno a fermare un’altra “big”. I giallorossi non hanno però sicuramente alcuna intenzione di perdere punti, quindi arriveranno all’Arechi con il coltello fra i denti: anche qui, come per tutti i match odierni, si prospetta dunque una partita a dir poco combattutissima!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il belga si prende la scena. Dietro di lui si piazzano Amione e Djuric...
Molto male invece Hien, su cui ricade la colpa del primo gol dei salentini...
L'Hellas cambia faccia e passa alla difesa a quattro cara al tecnico fiorentino: come valutate...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas