Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasca, precedenti con l’Hellas non esaltanti. L’ultima vittoria è lontanissima

Le direzioni di gara più recenti dell’arbitro barese non hanno portato fortuna al Verona. Contro il Padova tornerà ad arbitrare i gialloblù dopo diverso tempo

Sarà Luigi Nasca (LEGGI QUI) della sezione di Bari a dirigere il match tra Padova e Verona del prossimo turno. Diamo adesso uno sguardo ai precedenti del fischietto pugliese con il Verona, che non sono esaltanti: 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

A ben vedere, però, le uniche due vittorie sono lontanissime nel tempo (3-2 contro il Cittadella nella Serie B 2011/2012) e l’anno successivo la vittoria per 2-0 sul campo del Livorno. Poi poche gioie con Nasca, inoltre le ultime tre partite dirette da lui sono state tutte perse dal Verona.

Il 4-1 rimediato in casa della Sampdoria nel quarto turno di Coppa Italia nella stagione 2013/2014, la partita persa 1-0 a Vicenza nella stagione 2016/2017 e, sempre in quella stagione, la sconfitta interna per 1-0 contro lo Spezia. L’ultimo incrocio risale a quella partita, disputata il 4 aprile 2017.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas