Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas ritrova Di Carmine. A Padova però partirà dalla panchina

L’attaccante rientra dall’infortunio ed è alla ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione tra alti e bassi. Ma col Padova giocherà Pazzini dal 1′

Dopo l’infortunio al bicipite femorale che gli ha fatto saltare la sfida contro il Foggia, Samuel Di Carmine è tornato finalmente ad allenarsi con i compagni ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra per raggiungere la promozione.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il girone d’andata dell’attaccante fiorentino è stato controverso e subito condizionato dal problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto il mese di settembre.

Nonostante la fiducia di mister Grosso, che lo ha spesso e volentieri schierato titolare al posto di Giampaolo Pazzini, Di Carmine è andato a segno solo in tre occasioni: con Perugia, Palermo e Pescara.

Alla luce del suo ritorno, è facile pensare che l’attaccante cresciuto nella Fiorentina sia alla ricerca di riscatto in questa seconda parte di campionato, e voglia tornare a gonfiare la rete con regolarità così come ha fatto nelle ultime due stagioni.

Intanto domenica con il Padova, complice una forma ancora non al 100% e lo straordinario momento di forma di Pazzini, Di Carmine si accomoderà in panchina. Pronto però a dare il suo contributo a gara in corso.

Perché per la rincorsa alla promozione l’Hellas Verona ha bisogno dei gol di entrambe le sue punte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...
Alla vigilia della sfida del Bentegodi contro l'Udinese parla il tecnico gialloblù...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas