Women, Meneghini torna dalla Nazionale a causa della “solita” spalla

Nuovamente in gruppo il difensore gialloblù, che comunque ha regolarmente svolto la parte atletica. Ancora differenziato invece per Laura Rus

Continua a lavorare l’Hellas Verona Women, con le gialloblù che oggi si sono spostate al Don Calabria per un allenamento articolato in riscaldamento, esercitazioni tattiche, partitelle a tema e una fase atletica.

Lavoro in piscina per Laura Rus, mentre Sofia Meneghini è tornata anzitempo dal raduno della Nazionale Under 19 a causa del “solito” problema alla spalla (che verrà valutato nei prossimi giorni): per lei differenziato e parte atletica regolarmente svolta con la squadra.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie