Resta in contatto

Esclusive

Ag. Silvestri a CH: “Non si ferma e vuole migliorarsi ancora. Rinnovo? Non è il momento”

Le parole dell’agente dell’estremo difensore gialloblù rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni

Autore di una buona prima parte di stagione, con tre rigori parati, l’ultimo dei quali a Iemmello nel 2-2 dello Zaccheria, Marco Silvestri è diventato una delle certezze di Fabio Grosso. Per questo motivo la nostra redazione ha deciso di contattare il suo entourage per fare una valutazione di questo girone d’andata:

Un campionato esemplare in cui ha mostrato le sue grandi qualità, ma quello che vuole ancora dimostrare lo vuole ottenere attraverso il lavoro sul campo e non si sofferma su quanto fatto di buono sino a questo momento. Vuole migliorarsi ancora, questa è la mentalità del ragazzo“.

Arriva da una stagione in cui aveva collezionato pochi minuti, anche se aveva risposto sempre presente quando chiamato in causa…

“A Benevento, a San Siro col Milan e nel derby con il Chievo in Coppa Italia ha fatto molto bene, però il titolare era  Nicolas. Ha pazientato, ha lavorato e non ha mai mollato di un centimetro perché crede nel lavoro quotidiano: così si toglierà grandi soddisfazioni. Assolutamente felice di questo avvio, ma c’è ancora tanto da lavorare come sta facendo con il preparatore dei portieri tutti i giorni”.

Rinnovo? “Ora non è il momento ed è giusto che sia così. Adesso ci sono altre priorità e vedremo in futuro”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive