Verona, da verificare le condizioni di quattro titolari

Grosso nell’allenamento di oggi e la rifinitura di domani dovrà soprattutto verificare le condizioni di ben sei giocatori

In vista della gara di domani sera l’Hellas Verona tornerà ad allenarsi in giornata e mister Grosso dovrà verificare le condizioni di alcuni giocatori acciaccati.

Proseguono infatti gli allenamenti personalizzati di Pawel Dawidowicz, Luca Marrone e Marash Kumbulla.

Inoltre ci saranno da valutare anche le condizioni fisiche di Andrea Danzi (fastidio alla caviglia sinistra), Samuel Di Carmine (fastidio al flessore sinistro) e Karamoko Cissé (fastidio ai flessori della coscia destra).

Tanti infortunati dunque in casa Verona con la gara contro il Cittadella in programma domani sera e poco tempo per recuperare tutti. Dei giocatori sopracitati si dovrà capire soprattutto come staranno quattro titolari dell’undici ideale di Grosso: Dawidowicz, Danzi, Marrone e Di Carmine.

Dalla conferenza del tecnico in programma oggi, capiremo meglio.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

prime pagine

È una vera e propria notte d’accesso e tempesta quella vissuta dal Milan nel suo...

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...

Altre notizie