Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – L’effetto sorpresa funziona ancora

Grosso ribalta le previsioni della vigilia, arretrando Ragusa, confermando al fiducia in Danzi al fianco di Gustafson e Zaccagni

L’effetto sorpresa funziona ancora e così l’Hellas Verona conquista il secondo successo consecutivo anche grazie alle intuizioni di mister Grosso che schiera i suoi con 4-3-3 già visto nel modulo ma inedito negli interpreti e che ribalta tutte le previsioni della vigilia, ma soprattutto, spiazzando anche il Pescara, avversario di turno.

Premiate, quindi, le scelte del tecnico gialloblù che arretra Ragusa sulla linea difensiva, conferma la fiducia nel giovane Danzi, in un centrocampo in cui ulteriore qualità è stata data da Zaccagni in grande spolvero e la fisicità da Gustafson.

Questo il confronto:

Formazione ufficiale (4-3-3): Silvestri; Ragusa, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Caracciolo, Marrone, Dawidowicz, Eguefi, Zaccagni, Danzi, Gustafson, Matos, Di Carmine e Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Caracciolo, Almici, Empereur, Zaccagni, Dawidowicz, Gustafson, Matos, Di Carmine e Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Dawidowicz, Almici, Empereur, Zaccagni, Henderson, Gustafson, Matos, Di Carmine e Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Marrone, Dawidowicz, Empereur, Zaccagni, Danzi, Gustafson, Matos, Di Carmine e Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Caracciolo, Marrone, Dawidowicz, Eguefi, Zaccagni, Danzi, Gustafson, Matos, Di Carmine e Tupta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni e le sensazioni del tecnico gialloblù rilasciate a pochi minuti dell’inizio della partita...

Le scelte ufficiali di Aglietti e Pillon per il secondo turno dei Playoff, con il...

Giudizio molto alti per Silvestri e mister Grosso. Nonostante un ruolo nuovo anche Ragusa strappa...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas