Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Partita coraggiosa, ora cerchiamo di dare continuità al risultato”

L’allenatore gialloblù ha parlato al termine della partita del Vigorito esternando la soddisfazione per i tre punti ottenuti

LA PARTITA“Faccio i complimenti ai ragazzi che oggi hanno giocato una partita di grande maturità. Vincere a Benevento non è cosa facile, noi ci siamo riusciti con una prestazione da squadra vera. Abbiamo sempre bisogno di fare punti, tutte le partite sono ugualmente importanti. Dobbiamo continuare a giocare con coraggio per acquisire fiducia. Oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara, determinata, aggressiva. In un campionato difficile come questo si sale e si scende spesso, ora però dobbiamo cercare di dare continuità alle nostre prestazioni”

LE SCELTE“Caracciolo in panchina? Avevo intenzione di venire a Benevento a fare la partita e gli ho preferito Danzi per avere Marrone dietro e uscire meglio palla al piede. Con Antonio comunque non c’è alcun problema. È un ottimo difensore, ma così come è capitato ad altri giocatori ogni tanto succede di rimanere in panchina per una gara. Sicuramente nelle prossime gare tornerà ad essere protagonista”

I SINGOLI“Danzi ha disputato un’ottima partita, non giocava da tanto tempo e sono felice della sua prestazione. Può essere un giocatore fondamentale per il nostro gioco. Zaccagni è un giocatore che ci da quantità e grande qualità. In generale però sono soddisfatto del lavoro di tutta la squadra. Ho visto undici giocatori compatti e determinati, capaci di soffrire ma allo stesso tempo bravi a leggere la gara e a gestire il pallone”

L’AMBIENTE VERONAIo cerco di fare sempre il mio massimo, ho grandissimo rispetto per questa piazza e lavoro ogni giorno per far si che il Verona possa migliorarsi. Poi è chiaro che ognuno ha il suo carattere e a tanti posso non piacere, ma ho grande fiducia in questa squadra e negli uomini che ne fanno parte. Sono felice di essere l’allenatore del Verona”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Aspetta la prossima partita , gli occhi li abbiamo anche noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma che sostanza uselo de solito..

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas