Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Giubilato: “Felice di aver intrapreso questa strada”

Le parole dell’attaccante classe 2000 dall’Accademia Dante Alighieri

Come si apprende dal canale mediatico gialloblù, oggi il Progetto Scuola dell’Hellas Verona ha fatto tappa all’Accademia Dante Alighieri, una tappa particolare per Margherita Giubilato che frequenta il quinto anno delle superiori proprio in questo istituto, e che per un giorno si è spostata alla cattedra per offrire la propria testimonianza sulla scuola, lo sport e il movimento del calcio femminile davanti ai suoi stessi compagni. Queste le sue parole:

“È stato un incontro bello, divertente e anche particolare. Io e Marco Silvestri abbiamo risposto alle domande poste dai miei compagni e ci siamo divertiti. Spero che la nostra testimonianza sia utile ai giovani che vogliono fare sport a livello agonistico”. 

SACRIFICI. “Lo è stato anche per me, ma soprattutto per la mia famiglia. Già quando ero a Padova ma soprattutto quando sono venuta qua a Verona, però i miei genitori mi hanno sempre sostenuta perché era ciò che volevo fare. Loro per vedermi felice farebbero questo e altro, io sono felice di aver intrapreso questa strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante classe 2000 durante il prossimo anno studierà alla University of Kansas, giocando per la...

Assenti “ingiustificate” Veritti, Wagner, Giubilato e Manno, mentre tra le nuove si è vista anche...

Le ragazze di mister Di Filippo continuano gli allenamenti in vista della Florentia Si continua...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas