Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Coppa Italia per studiare (ancora) il Benevento

I prossimi avversari in campionato dell’Hellas Verona sfidano il Cittadella. Mini turnover in vista per la squadra di Bucchi

Scattano oggi le gare del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I match si disputeranno su gara unica e da qui usciranno le otto formazioni che potranno accedere agli ottavi di finale e che si uniranno alle otto già qualificate (cioè le prime otto classificate dello scorso campionato di Serie A).

Le gare in programma oggi sono: Benevento-Cittadella, Bologna-Crotone Sampdoria-Spal. L’attenzione dell’Hellas Verona è rivolto alla sfida dello stadio Vigorito, se non altro per studiate l’assetto dei giallorossi, prossimi avversari degli scaligeri in campionato. Ma mister Bucchi potrebbe optare per un turnover ragionato per fare rifiatare alcuni titolari. Secondo quanto riferito da Ottopagine.it, contro il Cittadella si dovrebbero vedere dall’inizio Antei, Gyamfi e Volpicelli, mentre è ancora incerto l’impegno di Costa, Nocerino e Goddard in attacco.

Compelatno il quadro Novara-Pisa, Sassuolo-Catania e Chievo Verona-Cagliari (in campo domani), Genoa-Entella e Torino-Sudtirol in programma giovedì.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News