La Coppa Italia per studiare (ancora) il Benevento

I prossimi avversari in campionato dell’Hellas Verona sfidano il Cittadella. Mini turnover in vista per la squadra di Bucchi

Scattano oggi le gare del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I match si disputeranno su gara unica e da qui usciranno le otto formazioni che potranno accedere agli ottavi di finale e che si uniranno alle otto giĆ  qualificate (cioĆØ le prime otto classificate dello scorso campionato di Serie A).

Le gare in programma oggi sono: Benevento-Cittadella, Bologna-CrotoneĀ eĀ Sampdoria-Spal. L’attenzione dell’Hellas Verona ĆØ rivolto alla sfida dello stadio Vigorito, se non altro per studiate l’assetto dei giallorossi, prossimi avversari degli scaligeri in campionato. MaĀ mister Bucchi potrebbe optare per un turnover ragionato per fare rifiatare alcuni titolari. Secondo quanto riferito da Ottopagine.it, contro il Cittadella si dovrebbero vedere dall’inizio Antei, Gyamfi e Volpicelli, mentre ĆØ ancora incerto l’impegno di Costa, Nocerino e GoddardĀ in attacco.

Compelatno il quadro Novara-Pisa, Sassuolo-Catania e Chievo Verona-Cagliari (in campo domani), Genoa-Entella e Torino-Sudtirol in programma giovedì.

 

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Smentita la voce che circolava in mattinata circa una trattativa con una societĆ  tedesca...
prime pagine

Il mercato dei grandi club si accende sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport,...

Altre notizie