Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Coppa Italia per studiare (ancora) il Benevento

I prossimi avversari in campionato dell’Hellas Verona sfidano il Cittadella. Mini turnover in vista per la squadra di Bucchi

Scattano oggi le gare del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I match si disputeranno su gara unica e da qui usciranno le otto formazioni che potranno accedere agli ottavi di finale e che si uniranno alle otto già qualificate (cioè le prime otto classificate dello scorso campionato di Serie A).

Le gare in programma oggi sono: Benevento-Cittadella, Bologna-Crotone Sampdoria-Spal. L’attenzione dell’Hellas Verona è rivolto alla sfida dello stadio Vigorito, se non altro per studiate l’assetto dei giallorossi, prossimi avversari degli scaligeri in campionato. Ma mister Bucchi potrebbe optare per un turnover ragionato per fare rifiatare alcuni titolari. Secondo quanto riferito da Ottopagine.it, contro il Cittadella si dovrebbero vedere dall’inizio Antei, Gyamfi e Volpicelli, mentre è ancora incerto l’impegno di Costa, Nocerino e Goddard in attacco.

Compelatno il quadro Novara-Pisa, Sassuolo-Catania e Chievo Verona-Cagliari (in campo domani), Genoa-Entella e Torino-Sudtirol in programma giovedì.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas