Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: il Cittadella vince il Premio Rispetto-Fair Play 2017/18

Il riconoscimento verrà consegnato da Mauro Balata al presidente del club veneto Andrea Gabrielli prima del match con la Salernitana

Il Cittadella ha vinto il Premio Rispetto-Fair Play 2017/18. La consegna avverrà sabato, poco prima della gara con la Salernitana, alla presenza del presidente della Lega B Mauro Balata che consegnerà il riconoscimento al presidente del club veneto Andrea Gabrielli e alcuni rappresentanti della tifoseria granata.  “Sono felice di consegnare questo riconoscimento a una società portatrice di valori di correttezza e rispetto – ha detto Balata –, che ha saputo costruire un modo di fare calcio basato unicamente su capacità imprenditoriali e manageriali. Brava anche a trasmettere al proprio ambiente e quindi ai propri appassionati questi principi che oggi si traducono nel premio per la tifoseria più corretta della Serie B“.

Il premio è stato istituito dalla Lega B per le tifoserie più corrette delle società partecipanti alla Serie B 2017/18 e tiene  conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati per il comportamento dei tifosi. Completano il podio il Parma e l’Empoli che ha vinto il  Premio Disciplina 2017/18.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quest’anno lo vinciamo noi dell’Hellas … nessuno potrà dire niente visto che non giochiamo mai veramente ma facciamo da sparring partners alle altre squadre ???

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas