Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandro Manetti: “Serie A a rischio, ma i tifosi stiano vicini alla squadra”

L’ex Hellas Verona: “Grosso? È un bravo ragazzo e ha delle idee buone, ma forse non è ancora pronto per piazze come questa”

Con 171 gare e otto reti sparse su sei stagioni, Alessandro Manetti è un pezzo di storia dell’Hellas Verona e conosce bene le dinamiche del mondo gialloblù. Oggi allena nel campionato di Promozione ligure, ma non perde di vista le vicende della squadra scaligera: “Sono informato e vedo le partite alla tv ma diverso sarebbe se le vedessi dal vivo e ancora meglio se fossi agli allenamenti – ha detto a L’Arena -. Mi dispiace quello che sta accadendo, non c’è fiducia. L’ho visto da come alcuni ragazzi si passano la palla. C’è il timore dell’errore. E pensare che la scorsa estate avrei detto che il Verona sarebbe salito senza problemi. Ora è dura“.

CAPITOLO CONTESTAZIONE. “La gente si è allontanata dal club, dalla squadra e da tutti. Ma cosa fanno i dirigenti lì? Anche ai miei tempi c’è stata, ma noi affrontavamo i tifosi guardandogli negli occhi. Loro lo sanno chi è un mercenario e chi invece dà qualcosa in più per la maglia che indossa. Ma non puoi paragonare il calcio di adesso al mio, anche se sono passati solo vent’anni. Sembra un secolo. Troppi stranieri, troppi soldi facili, procuratori e perfino le mogli che twittano…“.

GROSSO… PROBLEMA. “È un bravo ragazzo e ha delle idee buone. Forse non è ancora pronto per piazze come Bari e Verona. Ai miei tempi la gavetta serviva. Il Bentegodi se non lo sai reggere, ti schiaccia – aggiunge  -. Ai tifosi dico sostenete la squadra, fatelo per quei colori meravigliosi e perché altrimenti in questo clima non si va da nessuna parte“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas