Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando il ‘paracadute’ non è abbastanza. Quanto soffrono le tre retrocesse

Le tre retrocesse dalla Serie A faticano non poco a tenere il ritmo delle prime della classe. Benevento e Verona non se la passano poi così male rispetto al Crotone

Un atterraggio complicato nonostante il paracadute. Che spesso negli ultimi anni aveva garantito un approdo dolce sul terreno della cadetteria, per poi ripartire in volo senza problemi e dare nuovamente la caccia alla massima serie. Invece in questa stagione ci sono pochi sorrisi per le squadre retrocesse dalla A dopo l’ultimo campionato, con qualche soddisfazione in più per il Benevento rispetto ad un Verona ad andamento lento, per non parlare di quel Crotone che fatica a lasciare la zona bassa della classifica, scrive stamani L’Arena.

Un paracadute corposo per tutti ma che per ora non lascia tranquilli nessuno: perchè se è vero che Benevento e Verona sono comunque in zona playoff entrambe probabilmente speravamo di restare più vicine alle primissime posizioni. Con la vetta occupata dal Palermo che comunque dista cinque punti per i giallorossi campani, sei invece per i gialloblù di Fabio Grosso: a regalare un sospiro di sollievo a mister Cristian Bucchi ci ha pensato nell’ultimo turno Bandinelli con il con il gol decisivo con il Perugia a partita quasi finita, tornando al successo dopo il solo punto nelle tre giornate precedenti. Piccoli segnali di ripresa anche in casa Hellas, che con il punticino del Bentegodi contro la capolista rosanero ha portato a sei punti il suo misero bottino nelle ultime otto giornate. (…)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E poi lasciare campioni in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Questa è una squadra a costo zero fatta con scarti di altre squadre il paracadute è stato speso per i debiti di Setti in altre società senza validi rinforzi a gennaio e senza cambio allenatore questa squadra rischia di retrocedere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

In b si corre,e se non corri gli altri arrivano sempre primi sulla palla.E tu stai a guardare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dipende dall’uso che ne fai del paracadute. Sulla carta col paracadute hai più soldi delle tue rivali. Se però non li investi nella squadra, ma in altro, è ovvio che i risultati siano scarsi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

per non soffrire il paracadute bisogna spenderlo db (in giocatori e allenatore)

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas