Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – sorpresa Lee. Dawidowicz torna in difesa

Grosso sorprende tutti con alcune mosse come per esempio l’arretramento di Dawidowicz, ma la mini rivoluzione funziona a metà

Il tecnico dell’Hellas Verona stavolta ha sorpreso tutti con una formazioni rivista rispetto al recente passato. Dawidowicz è stato portato al centro della difesa, non ha fatto male ma sul gol di Rajkovic ha delle responsabilità anche lui.

A centrocampo così abbiamo visto il ritorno di Gustafson mentre in attacco il sudcoreano Lee che è stato tra i migliori in campo.

Ecco dunque il confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani e quella ufficiale di Grosso: Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Empereur; Gustafson, Dawidowicz, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Matos.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Henderson, Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Laribi, Ragusa, Di Carmine, Matos.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Henderson, Dawidowicz, Zaccagni, Matos, Pazzini, Ragusa.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Henderson, Dawidowicz, Zaccagni, Matos, Pazzini, Ragusa.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Henderson, Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas