Hellas Verona-Palermo: prevendita flop per il big match di Serie B

Sono solo poche centinai i tagliandi staccati fino a oggi, la maggior parte dei quali per i settori della tifoseria ospite

Alla fine l’appello dellaĀ Curva Sud, del Coordinamento Calcio Clubs e delle altre principali frazioni della tifoseriaĀ a disertare lo stadio venerdƬ sera, in occasione del match col Palermo, ha avuto i suoi risultati. La prevendita dei biglietti per il big match della tredicesima giornata di Serie B ĆØ, infatti, ius flop.

A oggi , infatti, sono stati acquistati solo alcune centinaia di tagliandi e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la maggior parte di questi sono per i tifosi ospiti. Bentegodi quasi deserto, quindi per Hellas Verona-Palermo. Una cosa praticamente mai vista a queste latitudini.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Di questa partita Non ce ne frega un ca..o! Quello che conta ĆØ il futuro del Hellas!

Commento da Facebook
7 anni fa

ƈ finita la ” Pecchia ” ……

Commento da Facebook
7 anni fa

Forza butei,comunque.

Commento da Facebook
7 anni fa

Fato ben…

Commento da Facebook
7 anni fa

Complimenti PRESIDENTE per i tuoi risultati ottenuti a VERONA…….ā€IL GENERALE DI NESSUNO ā€œ……SODDISFAZIONI !!

Matteo
7 anni fa

Troppa gente si ĆØ abbonata

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande tifosi , meritate di più Guido da Bergamo ??

Commento da Facebook
7 anni fa

Forza hellas un saluto da Trieste non mollate MAI

Commento da Facebook
7 anni fa

Molto ma Molto Bene!!!?

Commento da Facebook
7 anni fa

Bravi Butei!Forza Hellas!!!

Articoli correlati

Il match in programma venerdƬ 11 settembre alle 21 sarƠ visibile gratis...
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...

Altre notizie