Serie B in salita per le tre retrocesse

E’ un torneo cadetto più duro del previsto per le tre squadre che a inizio stagione partivano con i favori del pronostico

Come riportato da Tuttosport, ad oggi, Verona e Benevento acciufferebbero gli ultimi due posti della griglia playoff, mentre il Crotone è appena un punto sopra la zona playout. Tempi duri per Bucchi, Oddo e Grosso. Tutte e tre  le squadre retrocesse nell’ultima stagione sono lontane dagli obiettivi prefissati a inizio campionato.
Benevento e Hellas Verona stanno vivendo un periodo di involuzione, con la squadra di Fabio Grosso reduce da un punto in tre partite, ma sono poche le volte in cui i gialloblù hanno pienamente convinto in questa stagione. Situazione che rischia di precipitare contro il Palermo, con un Bentegodi vuoto per la protesta dei tifosi della Curva Sud: non hanno digerito la conferma di Grosso (peraltro a tempo), dopo il brutto ko di Brescia (4-2), prima della sosta.
.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie