Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Romulo: “Nessuno mi ha chiamato per rinnovare. E sul derby…”

Clamoroso retroscena svelato dall’ex centrocampista gialloblù durante la serata di presentazione del suo sito

«Genoa-Sampdoria è sicuramente il derby più sentito tra quelli che ho giocato finora. A Torino, sponda Juve, è una partita come le altre: c’è troppo divario tra le squadre. A Verona, invece, la differenza è di pubblico: i tifosi del Chievo sono pochissimi, quindi in settimana non si avverte la tensione tipica di questo genere di partite».

Parole che faranno sicuramente “gongolare” i tifosi del Verona quelle pronunciate da Romulo durante il Romulo Day, l’evento organizzato da Studio Assist & Partners per la presentazione del nuovo sito dell’ex tuttofare gialloblù (serata a cui ovviamente ha partecipato anche CalcioHellas).

A fare scalpore sono però altre dichiarazioni rilasciate dall’italo-brasiliano, che nel corso delle varie interviste ha infatti svelato un curioso retroscena sul suo addio all’Hellas:

«Visto il mio legame con la città non avevo deciso di andare via a prescindere, ma a fine stagione nessuno mi ha chiamato per rinnovare, e così ho valutato la migliore offerta ricevuta. Sinceramente, questa assenza di proposte da parte della Società mi ha un po’ sorpreso».

A quanto emerge da queste dichiarazioni, infatti, la Società scaligera non avrebbe nemmeno provato a fare un tentativo per trattenere il giocatore passato quest’estate al Genoa, che sarebbe quindi quasi stato “costretto” ad andarsene.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News