Il neo presidente della terza serie nazionale: “Vorremo evitare lo scontro, ma esiste una frattura che solo Gravina sta contenendo”
La coppia che scoppia. E la coppia in questione ĆØ rappresentata dalla Serie B da una parte e dalla Lega Pro dall’altra. A raccontare una frattura che stenta a ricomporsi ĆØ stato il neo presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, impegnato a ridare credibilitĆ alla lega dopo i pasticci non solo estivi realizzare a quattro mani col torneo cadetto: “Lo faccio per un motivo semplice. Abbiamo perso credibilitĆ , in questi mesi. Abbiamo chiuso gli stadi, abbiamo non fatto giocare i settori giovanili, abbiamo impedito alla gente di andare allo stadio, mandandola nei tribunali. La prima cosa da fare ĆØ chiedere scusa“, ha detto a TMW.
Col presidente di B, Mauro Balata, i rapporti, però, non sono ottimali: “Mi haĀ chiamato, maĀ quella vicenda ha strappato anche i rapporti umani. E per fortuna ĆØ arrivato Gravina, che ci obbligherĆ tutti a sederci attorno a un tavolo. Se non ci fosse stato lui vi sarebbe stato un problema nel parlarci – ha aggiunto -. Si parla di riforme: prendiamo gli ultimi trentāanni. La C ĆØ passata da 90 a 60, la A da 18 a 20, la B da 20 a 22. Ci andrei cauto, a parlare di chi ĆØ riformatore e chi no. Un nuovo scontro con la Serie B?Ā Ā Spero che ci si possa sedere tutti attorno a un tavolo e ragionareā.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


