Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Per l’ex Cacia gol numero 150 tra i professionisti

Traguardo storico per l’ex attaccante dell’Hellas Verona, oggi a Novara

Sabato sera, nel derby tra Pro Vercelli e Novara finito 1-1, a siglare il gol del pareggio per gli ospiti è stato l’ex Hellas Verona Daniele Cacia. E fin qui niente di speciale, visto che l’attaccante classe ’83 non è certo nuovo alla marcatura.

Il rigore trasformato da Cacia al 35′ però segna un traguardo importante nella sua carriera: è infatti il 150esimo sigillo tra i professionisti. Un numero impressionante per il bomber, che ha messo a segno 134 di queste reti in Serie B e 12 in C. Peraltro quello di sabato sera è stato il gol numero quattro in sei partite in questa stagione.

Con la maglia dell’Hellas Verona ha segnato 24 di queste 150 reti, tutte nella sua prima stagione con i gialloblù in Serie B (record assoluto di gol segnati in una singola stagione).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber di Catanzaro ha parlato del Verona analizzando la situazione e tranquillizzando la piazza...

Gialloblù in campo all’indomani del pareggio contro il Torino Nessun riposo per il Verona dopo...

Spegne 40 candeline l’attaccante che regalato la storica risalita in Serie A El segna sempre...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas