Hellas-Cremonese all’insegna di Mandorlini

L’ex tecnico del Verona tornerà al ‘Bentegodi’ da avversario e sarà un’accoglienza da eroe

Mandorlini torna a Verona, da avversario, ma rivedrà il campo e i tifosi dove ha conquistato tante vittorie e tante promozioni.

Sarà accolto da eroe, scrive il Corriere dello Sport, anche perché a Verona i suoi successori non sono stati presi in simpatia, almeno non quanto lui.

Mandorlini si ripresenta al ‘Bentegodi’ in un momento delicato per l’Hellas, reduce dalla sconfitta di Ascoli e scivolato in classifica al quarto posto. Ma l’attuale tecnico della Cremonese seppur emozionato non farà sconti.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

prime pagine

La prima pagina della Gazzetta dello Sport celebra la reazione dell’Inter, capace di mettersi alle...

nazionali hellas verona
Il giocatore del Verona chiamato a vestirsi d'azzurro...
Ancora una marcatura e una prestazione da lode del goleador scaligero...

Altre notizie