Per l’Hellas Verona Women ultima seduta in vista della trasferta di Bari

Studer ha proseguito con il proprio percorso fisioterapico, mentre Ondrusova ha lavorato con il gruppo. Assenti Osetta e Pasini 

Ultimo allenamento, oggi, per le ragazze dell’Hellas Verona Women che sabato 3 novembre (ore 15)  affronteranno  a Bari il Pink Sport Time nella sesta giornata della Serie A 2018/19.Secondo quanto riferisce il sito del club gialloblù, il gruppo si è riunito questa mattina agli ordini del mister Sara Di Filippo e ha iniziato con riscaldamento e attivazione. Poi le giocatrici hanno proseguito con una fase di velocità e terminato con delle conclusioni nello specchio.

Nicole Studer ha proseguito con il proprio percorso fisioterapico, mentre Lucia Ondrusova ha svolto regolarmente il lavoro con il gruppo. Sara OsettaVeronica Pasini non hanno preso parte all’allenamento, la prima per un attacco influenzale e la seconda per una lieve pubalgia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie