Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri di buon compleanno all’ex Hellas Verona Enrico Bearzotti

Bearzotti

L’esterno spegne 22 candeline. In gialloblù ha raccolto sei presenze nello scorso torneo di Serie A. A luglio è stato ceduto in prestito al Cosenza

Giornata di festeggiamenti per un ex giocatore dell’Hellas Verona ora in prestito al Cosenza: Enrico Bearzotti che oggi compie 22 anni.

Cresciuto nel settore giovanile del Portogruaro, nel 2013, dopo il fallimento della società veneta, viene tesserato dal Pordenone, con cui conquista la promozione in Lega Pro e vince lo Scudetto di Serie D. Il 24 luglio 2014 viene acquistato dal Verona, mettendosi in mostra come uno dei migliori giocatori della formazione Primavera dei gialloblù e arrivando fino alla finale del Torneo di Viareggio. Il 18 agosto 2015 passa a titolo temporaneo al Padova , collezionando sedici presenze complessive; il 14 luglio 2016 viene ceduto con la stessa formula all’Arezzo, disputando un’ottima stagione sul piano individuale.

Rientrato al Verona, con cui il 23 marzo 2017 aveva prolungato fino al 2020, viene inserito nella rosa della prima squadra, debuttando in Serie A il 20 settembre, in occasione del partita pareggiata per 0-0 contro la Sampdoria. Complessivamente Bearzotti raccoglierà sei presenze senza reti nel massimo torneo, prima del trasferimento in prestito, lo scorso 20 luglio, al Cosenza, neopromosso in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi della Sila avrebbero manifestato un certo interesse per i due gialloblù Il Cosenza...

L’esterno avrebbe rifiutato SPAL e Young Boys, ma potrebbe accettare il prestito in Calabria Kevin...

L’attaccante classe 2002 torna nella squadra con cui aveva già disputato la seconda metà della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas