Resta in contatto

Esclusive

Magrin a CH: “Soddisfatto del Verona. Pubblico sempre il dodicesimo uomo in campo”

Marino Magrin

L’ex giocatore anche dell’Hellas ha parlato in esclusiva della stagione della squadra di Grosso

A CalcioHellas Marino Magrin ha parlato del campionato del Verona dopo la vittoria sul Perugia e il secondo posto a meno uno dalla capolista Pescara.

L’Hellas ha ritrovato la vittoria contro il Perugia e adesso è secondo in campionato. E’ soddisfatto di questo inizio di stagione?
Sono soddisfatto perché quando si arriva da una retrocessione non è mai facile partire con il piede giusto in Serie B anche se l’Hellas è una squadra e una società blasonata. Sono contento di come hanno reagito ad un periodo non positivo.

Stiamo facendo bene e seguo sempre il Verona anche perché mi figlio è un vero tifoso gialloblù”.

Si aspetta che il Verona possa tornare subito in Serie A?
Mi auguro che possa andare così. Mister Grosso è una figura molto importante, la rosa c’è, è forte, e spero che sia l’anno giusto anche se non è mai facile da pronosticare in un campionato combattuto come la B. Bisogna avere l’entusiasmo e la forza di crederci.

Pubblico? E’ sempre il dodicesimo uomo in campo, dispiace che l’anno scorso non sia arrivata la salvezza ma ci sta”.

Lei tra l’altro conosce bene Pioli. Che pensa della stagione della Fiorentina?
L’anno scorso ha fatto una gran campionato cominciando ad inserire tanti giovani e quest’anno sta proseguendo quel percorso lì. Stefano non è più giovanissimo ma è pronto per fare l’allenatore a grandi livelli sono vicino a lui con tutto l’entusiasmo che ho.

Sappiamo che Firenze è una piazza eccezionale ma quando le cose non vanno c’è subito qualche polemica, ma Pioli ha la pelle dura e l’esperienza per gestire queste situazioni. Anche per questo è giusto per Firenze. La squadra gioca bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive