Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pagelle a confronto: Silvestri e Henderson i migliori, Balkovec delude. Grosso promosso da tutti

Ecco i risultati del confronto delle valutazioni ai gialloblù dei principali quotidiani sportivi italiani, de L’Arena e della nostra redazione

Il Verona vince ma non convince (almeno in parte). Le valutazioni dei gialloblù impegnati ieri sera contro il Perugia dimostrano come l’impressione generale sia quella di una buona squadra che però commette ancora qualche errore di troppo. La media voto ha prodotto ben otto giocatori sotto la sufficienza, nonostante siano arrivati i tre punti.

In particolare non è piaciuta la prestazione di Balkovec, troppo disattento e colpevole di aver causato il rigore poi parato da Silvestri. Proprio l’estremo difensore è risultato invece il migliore tra i gialloblù, il giusto riconoscimento per una prestazione da incorniciare. Bene anche i due autori dei gol, Henderson e Di Carmine. Poco incisivi invece i cambi con Dawidowicz e Tupta che rimangono ampiamente sotto la sufficienza e Gustafson ritenuto dai più non giudicabile per i pochi minuti giocati.

Giudicata positiva da tutti invece l’impostazione di gara data da Fabio Grosso ai suoi. Un voto in netto contrasto con quello dei tifosi, molto critici su social e radio nei confronti del tecnico gialloblù.

Questa la tabella con tutte le valutazioni:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News