Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Silvestri e Henderson i migliori, Balkovec delude. Grosso promosso da tutti

Ecco i risultati del confronto delle valutazioni ai gialloblù dei principali quotidiani sportivi italiani, de L’Arena e della nostra redazione

Il Verona vince ma non convince (almeno in parte). Le valutazioni dei gialloblù impegnati ieri sera contro il Perugia dimostrano come l’impressione generale sia quella di una buona squadra che però commette ancora qualche errore di troppo. La media voto ha prodotto ben otto giocatori sotto la sufficienza, nonostante siano arrivati i tre punti.

In particolare non è piaciuta la prestazione di Balkovec, troppo disattento e colpevole di aver causato il rigore poi parato da Silvestri. Proprio l’estremo difensore è risultato invece il migliore tra i gialloblù, il giusto riconoscimento per una prestazione da incorniciare. Bene anche i due autori dei gol, Henderson e Di Carmine. Poco incisivi invece i cambi con Dawidowicz e Tupta che rimangono ampiamente sotto la sufficienza e Gustafson ritenuto dai più non giudicabile per i pochi minuti giocati.

Giudicata positiva da tutti invece l’impostazione di gara data da Fabio Grosso ai suoi. Un voto in netto contrasto con quello dei tifosi, molto critici su social e radio nei confronti del tecnico gialloblù.

Questa la tabella con tutte le valutazioni:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas