Ventuno ultras romanisti rischiano la galera per gli scontri con i tifosi del Verona

Chiesti sei mesi di galera per ognuno dei ventuno ultras della Roma fermati prima della gara di Verona contro l’Hellas

Era il 4 febbraio quando le tifoserie del Verona e della Roma vennero a contatto fuori dal ‘Bentegodi’. Oggi l’accusa chiede sei mesi di carcere per i 21 ultras giallorossi fermati durante quegli scontri.

Lo scontro su ‘appuntamento’ fu poi giustificato dai tifosi fermati: “Noi – si legge sul Corriere di Veronaquando ci troviamo allo stadio dobbiamo picchiarci, poi dopo la partita finisce tutto e torniamo amici“.

Un ‘appuntamento’ che però può costare carissimo ai 21 ultras della Roma fermati e per i quali il pm ha chiesto sei mesi di carcere a testa. Il legale, invece, ha sollecitato l’assoluzione per tutti.

La seduta decisiva del processo si terrà tra circa un mese e solo allora sarà chiaro che cosa è successo in quell’occasione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...

Altre notizie